Teams, BadgeBox e lo Smart Working Efficace
Smart Working, teams e badgebox

Teams, BadgeBox e lo Smart Working Efficace

Microsoft Teams sempre più Smart Working

In un periodo dove la tecnologia rende possibili call e riunioni in tempo reale e con partecipanti diffusi in diversi luoghi, Microsoft Teams è la soluzione che mantiene i team di lavoro connessi e produttivi.
Teams permette di organizzare meeting, videochiamate e collaborare in un unico posto: uno strumento che risponde alle esigenze di uno smart working sicuro ed efficiente.
L’espansione di Teams nel mondo è impressionante: 75 milioni di utenti attivi al giorno, 181 mercati per 53 lingue. In Italia è l’app collaborativa più diffusa con il 90% delle grandi e medie imprese che la utilizzano.
Numeri che fanno di Teams uno strumento imprescindibile per un’azienda che vuole competere in un mercato in continua trasformazione.

BadgeBox e Teams, il connubio vincente per la tua azienda

Con l’obiettivo di offrire un ambiente sempre più completo per la gestione del personale, BadgeBox ha sviluppato un’app gratuita per integrare Microsoft Teams.
L’app offre un ecosistema unico nel panorama dei software aziendali, unificando funzionalità collaborative con strumenti per digitalizzare processi amministrativi e di gestione HR.
Grazie alla sincronizzazione dei calendari, mentre pianifichi le prossime call nel calendario di Teams, sai già chi c’è in azienda perché vedi in real time le richieste di ferie, permessi e malattie dei dipendenti.
Un’integrazione che elimina le distanze e consente di collaborare come se fossimo tutti nello stesso ufficio.

Che cosa aspetti? Porta la tua azienda nel futuro della collaborazione e dello Smart Working facile e sicuro!
Accedi a BadgeBox e attiva l’app per integrare Teams.
Inizia subito una prova gratuita