Busta Paga import massivo
News Produttività Software Gestionale
Massimo Paradiso  

Nuova Funzionalità: Import Massivo delle Buste Paga

Una nuova funzionalità indispensabile che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per digitalizzare un altro tassello dei processi organizzativi e rendere le aziende sempre più efficienti.

Buste Paga – che cos’è l’import massivo

L’import massivo delle Buste Paga dei dipendenti è una funzionalità che aiuterà amministratori e responsabili HR di aziende a semplificare e velocizzare sensibilmente la consegna delle buste paga per singolo dipendente.

Dall’account di amministrazione di BadgeBox basterà cliccare un solo pulsante per procedere con l’importazione delle buste paga. Grazie all’intelligenza artificiale, BadgeBox associa il codice fiscale presente nella busta paga /cedolino con il codice fiscale presente all’interno della scheda anagrafica del dipendente.

Buste Paga – vantaggi dell’import massivo

Il vantaggio riguarda l’automazione di un processo pedante e ripetitivo, ma soprattutto soggetto a errore. Più l’azienda è grande e maggiore sarà il tempo risparmiato per l’invio delle buste paga.
Un vero supporto per le imprese, che possono liberare tempo e risorse per attività più produttive.

Per semplificare il passaggio dei timesheet, BadgeBox consente un accesso libero a commercialisti, consulenti del lavoro e studi paghe che seguono la tua azienda, ovviamente accesso con funzionalità limitate alle specifiche aree di competenza.

In sintesi, i principali vantaggi:
1. Automazione di un processo ripetitivo e con ampio margine di errore
2. Risparmio di tempo
3. Accesso diretto del documento da smartphone e pc
4. Archivio garantito in cloud
5. Possibilità di accesso gratuito ad un consulente del lavoro o commercialista.

Buste Paga – come funziona l’import massivo

Vediamo come utilizzare la nuova funzionalità.
 
1. Per l’amministratore, basterà accedere nella sottosezione Documenti e cliccare sul comando “Import Massivo”.

2. Scegliere se assegnare per codice fiscale o codice fisico e quindi caricare il PDF unico contenente tutte le buste paga del consulente del lavoro.

3. L’intelligenza Artificiale leggerà i codici fiscali o fisici del PDF, per poi distribuire la singola busta paga che sarà disponibile nella cartella “Amministrazione” del dipendente alla sezione “Documenti”.

Un passaggio complesso, delicato e a rischio di errori, risolto efficacemente con pochi click!

BadgeBox è parte della digital transformation! Un sistema di timbratura e rilevazione presenze in Cloud innovativo e affidabile, adatto anche per le nuove forme di lavoro agile e smart working.
Se sei un proprietario di azienda o un responsabile HR e hai deciso di adottare o cambiare il software di rilevazione presenze e gestione del personale, puoi richiedere una demo o iniziare subito una prova gratuita di BadgeBox.