Ci sono traguardi che si raggiungono con impegno, determinazione, duro lavoro e affiatamento e che vanno celebrati. È così nello sport e nella vita.
Ecco perché siamo lieti di annunciare che BadgeBox è fra le 10 finaliste di “Future Office: Call for Innovation”, contest indetto dal Gruppo Buffetti e da Digital Magics.
L’evento è rivolto alle startup e PMI Italiane e ha l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni tecnologiche nelle seguenti aree:
- Applicazioni SAAS,
- Mondo Business,
- Home Offce,
- Innovazione del Punto Vendita.
“L’obiettivo della Call di Buffetti e Digital Magics è trovare le migliori soluzioni tecnologiche in grado di creare nuovi strumenti di supporto all’attività lavorativa, fornire ai consumatori una risposta moderna alle loro esigenze e rinnovare la percezione dell’insegna e l’esperienza nei negozi”, si legge nel comunicato stampa pubblicato lo scorso Marzo per la presentazione del contest.
Un progetto che noi di BadgeBox sposiamo in pieno. Da sempre l’obiettivo del nostro software gestionale HR è semplificare tutte quelle procedure aziendali macchinose e complesse, restituendo alle persone ciò che è davvero importante: tempo e serenità sul lavoro.
Una parte del team oggi presenterà il nostro progetto davanti ad una giuria selezionata, cogliendo l’opportunità di far conoscere un prodotto ideato e costruito con cura, dedizione e grandi studi tecnici.
Un ringraziamento a chi ci ha già scelto e a chi, speriamo, ci sceglierà da oggi in poi!